null

L'iniziativa

Tre palloni da assegnare. Occhio ai coupon sul GdV, martedì 12 aprile tagliando speciale da 20 punti

L'iniziativa 11 apr 2022

Cresce la curiosità attorno all'iniziativa de Il Giornale di Vicenza del Pallone d'Oro che a giugno decreterà i vincitori delle tre categorie scelte. Chi saranno dunque i calciatori dilettanti più amati nel territorio? Per votare a suon di schede il tuo preferito basta ritagliare i bollini che quotidianamente si trovano sulle pagine del nostro giornale e spedirle o portarle alla nostra redazione in via Enrico Fermi, 205 a Vicenza. Chi votare? I candidati scelti dalle società per il Pallone d'Oro, conteso dai calciatori di Serie D, Eccellenza e Promozione, per il Pallone d'Argento, che andrà al più votato di Prima e Seconda categoria, e per il Pallone di Bronzo, che quest'anno vede protagonisti Terza categoria, Amatori, Calcio a 5 femminile e maschile e calcio femminile.
Ogni settimana il Giornale di Vicenza pubblicherà un tagliando con un punto ma occasionalmente potranno esserci dei tagliandi speciali che potranno far fare un bel balzo in avanti al proprio beniamino. Come nel caso di domani, martedì 12 aprile, quando con il GdV i lettori troveranno un bollino da 20 punti. 
Attenzione alle pagine social e al quotidiano cartaceo perché così potrete scoprire in anticipo quando i tagliandi più preziosi verranno pubblicati sul GdV in edicola.