null

L'iniziativa

Venerdì 10 giugno il maxi tagliando finale da 200 punti

L'iniziativa 09 giu 2022

Ultime possibilità per ritagliare dal Giornale di Vicenza i tagliandi per votare il vostro giocatore o giocatrice preferito e provare a fargli vincere il Pallone d’Oro, d’Argento o di Bronzo. Venerdì 10 giugno un’opportunità sensazionale: il tagliando super-speciale da 200 punti che potrà far fare un significativo balzo in avanti anche a chi in questo momento è più indietro in classifica. Questo bollino sarà anche l’ultimo.

Ci saranno poi cinque giorni per inviare o consegnare i tagliandi alla redazione del Giornale di Vicenza in via Enrico Fermi, 205 a Vicenza. Chi li recapiterà di persona in sede dovrà farlo entro le 19 del 15 giugno, mentre per chi li spedirà farà fede il timbro postale, che dovrà essere al massimo del 15 giugno. Ultimi, decisivi attimi dunque per assegnare gli speciali premi in palio. Quali? Il Pallone d’Oro, che andrà al più votato tra i giocatori segnalati dai club della nostra provincia che militano in Serie D, Eccellenza e Promozione, quello d’Argento, conteso tra i candidati dalle società vicentine di Prima e Seconda categoria, e infine quello di Bronzo, dove competono calciatori e calciatrici di Terza categoria, Amatori, Calcio a 5 (Femminile e Maschile) e calcio femminile. Una battaglia a suon di tagliandi che sta dunque per finire.

Chi saranno i vincitori? Per saperlo bisognerà attendere fino al prossimo 5 luglio quando, al Golf Club di Brendola, andrà in scena il grande evento finale in cui verranno consegnati i riconoscimenti ai primi tre classificati per ogni “metallo” e molti altri premi. Una serata di festa che vedrà la partecipazione di tanti ospiti speciali e di personaggi di spicco del panorama calcistico, e non solo, vicentino.